Gloria e Sauro

Se vuoi siamo semplicemente i tuoi nuovi amici che vivono come te la loro vacanza in un dammuso vicino al tuo.

Siamo Gloria e Sauro, amanti della natura e della poesia che da essa scaturisce. Da quando ci siamo invaghiti della magia di una vacanza a Pantelleria trascorriamo sull’isola non meno di 6 o 7 mesi l’anno.

Fu lo scorcio della costa sud-ovest di Sataria, con il nero della pietra lavica aridamente ricco di colorata vegetazione e tuffato in quel più che mai unico blu del mare a farci decidere di rimanere qui. Per sempre.

Qui la vita scorre essenziale, troppo denaro non occorre, non esiste consumismo o insoddisfazione, l’alimentazione è semplice e genuina, nulla è inquinato.

Abitare poi in un dammuso è il completamento della magia dell’isola.

Nei nostri dammusi di Pantelleria vogliamo condividere con te, nostro ospite, le stesse emozioni che abbiamo vissuto e continuiamo a vivere su questa splendida isola:la perla nera del Mediterraneo. Pantelleria.

Gloria ama la buona ma sana cucina, ama la natura e le persone che ne condividono il piacere; ama l’isola e dispensa preziosi consigli sul come viverla.

Sauro ama la cucina di Gloria, ha uno spirito romantico e poetico ma ama molto la vita, ama ridere e parteciparsi con il prossimo. Adora l’isola e dispensa consigli per apprezzarne i piaceri.

Come te facciamo le vacanze in uno dei dammusi della nostra area e là ci puoi venire a trovare quando vuoi, sia per necessità che per piacere.

La possibilitá di trascorrere una vacanza speciale